Facebook
Twitter
YOUTUBE
INSTAGRAM
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Radio Senza Barriere sempre con voi

Radio Senza Barriere sempre con voi

Radio Senza Barriere sempre con voi

Un nuovo anno è già cominciato e finalmente possiamo dire di esserci lasciati alle spalle questo 2020 che ha fatto tanto tribolare tutti noi. Le attività di Uniamoci Onlus sono riprese, ovviamente sempre nel rispetto delle norme di sicurezza, così come anche la nostra Radio Senza Barriere, che anche in questo 2021 vi farà tanta compagnia.

Alla conduzione siamo sempre Vincenzo Scalavino ed io, Maria Giulia Spinoso. Entrambi, ogni settimana, lavoriamo duramente per cercare tutte quelle news che riteniamo importanti, interessanti ed anche un po’ curiose e divertenti, per informarvi, innanzitutto, su quello che succede in Italia e nel mondo, ma anche per divertirci insieme e passare una mezz’ora in nostra compagnia. Ovviamente poi tutte queste news sono rese più semplici anche per chi ha qualche difficoltà in più nella comprensione, nelle puntate in linguaggio facile, proprio perché ci teniamo che tutti, ma proprio tutti, possano godere della nostra compagnia e contemporaneamente continuare a restare aggiornati.

Ma adesso vi starete chiedendo: “Dove possiamo seguire le puntate? Quando?” Ovviamente siamo sempre in live sulla nostra pagina Facebook “Radio Senza Barriere” e poi anche sul nostro canale YouTube Radio Senza Barriere2, dove potrete trovare anche le puntate precedenti, nel caso ve le foste perse. Ogni giovedì pomeriggio alle 16.30 potrete collegarvi per seguirci e commentare insieme a noi, saremo ben contenti e felici di poter allietare le vostre giornate in questo periodo così difficile per tutti noi. Il bello della nostra radio è proprio questo, che nonostante tutto siamo riusciti, in tutti questi anni, e riusciamo sempre a rimanere in contatto con voi spettatori, anche se a distanza.

Non mi resta altro che darvi appuntamento alla prossima puntata di Radio Senza Barriere, io e Vincenzo Scalavino vi attendiamo numerosi per passare un pomeriggio piacevole e divertente tutti insieme.

Maria Giulia Spinoso

Seguici sui social:
DISABILE IN...FORMA

shares