Facebook
Twitter
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Come usufruire dei posti auto gratuiti dell’Aeroporto di Palermo per i passeggeri con disabilità

Come usufruire dei posti auto gratuiti dell’Aeroporto di Palermo per i passeggeri con disabilità

L’aeroporto di Palermo dispone di un ottimo servizio di supporto ai passeggeri con disabilità, i quali hanno la possibilità di usufruire di posteggi auto gratuiti dedicati. I posteggi sono serviti da un apposito sistema di segnalazione/comunicazione con la Sala Assistenze Speciali.

Con orgoglio e soddisfazione, grazie al know-how ed alla spinta motivazionale acquisiti con il progetto europeo AIM, Uniamoci si è proposta di collaborare con GESAP, l’azienda che gestisce l’aeroporto di Palermo, per tradurre in linguaggio facile da leggere e da capire la procedura per l’utilizzo del servizio.

E’ possibile visionare e salvare o stampare la guida facile per l’utilizzo del servizio, pubblicata sul sito dell’Aeroporto di Palermo, al seguente link: https://www.aeroportodipalermo.it/wp-content/uploads/2022/11/pmr-parcheggio-linguaggio-facile-per-sito.pdf

Recandovi fisicamente presso l’area di parcheggio, troverete un tabellone riassuntivo della procedura da seguire, in linguaggio facile da leggere e da capire, che aiuterà i passeggeri con disabilità ad essere sicuri di aver seguito bene la procedura.

User Avatar
Uniamoci Onlus