La seguente pubblicazione è stata realizzata nell’ambito del Partenariato strategico Erasmus+ “Hi-tech Youth Work” nel settore della Gioventù per lo scambio di buone pratiche (da Marzo 2017 a Febbraio 2019) quale risposta al costante bisogno di aggiornamento sulle nuove tecnologie degli educatori giovanili attraverso uno scambio di competenze di livello internazionale. Il progetto si propone infatti di fornire gli strumenti per trasformare gli educatori giovanili in MEDIA EDUCATORS: capaci di considerare i media sociali e digitali non solo come strumenti di comunicazione ma anche come strumenti chiave del lavoro con i giovani, capaci anche di rendere l’animazione giovanile inclusiva. Il progetto, coordinato da ASSOCIAZIONE UNIAMOCI ONLUS, coinvolge altre 3 organizzazioni: CREATORII (Moldavia), ASOCIACIJA “AKTYVUS JAUNIMAS” (Lituania), VisMedNet Association (Malta). Cofinanziato dal Programma Europeo Erasmus+. Di seguito la pubblicazione: