Incontro di Pubblicizzazione della WebRadio The Young Citizens on air

La web-radio che consente ai giovani di partecipare e co-condurre trasmissioni radiofoniche in diretta web, per condividere la musica ed affrontare argomenti proposti dai giovani, interagendo direttamente con gli ascoltatori ed esprimendo la propria opinione.Due o tre giovani tra i 16 ed i 23 anni avranno l’opportunità di trascorrere “un pomeriggio da speaker” con il supporto dello speaker Gaetano e gli educatori Marco e Sabrina.Per partecipare alla diretta è necessario contattare lo staff all’indirizzo e-mail: youngcitizens26@outlook.it o su facebook (Youngcitizens Citizensyoung), pensare ad un argomento di cui parlare e portare con se un brano musicale in mp3!Le puntate verranno trasmesse dalla sede dell’Associazione Uniamoci Onlus, in via E.Giafar 36, Palermo. Sarà possibile seguire la diretta su: http://www.spreaker.com/user/theyoungcitizensonair ed interagire direttamente con i conduttori attraverso il nostro profilo facebook!