Partecipazione al Progetto “It’s Action Time – partnership building activity” svoltosi a Srebrna Gora in Polonia, Dall’ 8 al 14 Giugno progetto PBA (partnership building activity) facente parte del Programma Gioventù in Azione, organizzato da UNESO Initiatives Centre. Esso ha coinvolto 20 diverse associazioni ed organizzazioni, provenienti da 17 nazioni europee e confinanti, per un totale di 24 partecipanti. Uno scambio all’insegna della diversità e della multiculturalità, in cui ciascuno, oltre alle proprie caratteristiche e competenze personali e culturali, è stato portavoce dell’impegno sociale e degli ambiti di azione delle organizzazioni di riferimento, realizzando in questo modo uno dei principali obiettivi del progetto: la costruzione di nuove forti partnership e lo sviluppo di nuove idee progettuali sulla gestione del tempo libero in maniera produttiva, da attuare congiuntamente una volta terminato lo scambio. Da qui il titolo: “It’s Action Time”. Associazione Uniamoci onlus