Tornano le punte Web-Radio

Di nuovo in onda! Gli speaker Maria Giulia Spinoso e Vincenzo Scalavino tornano a condurre le puntate di Radio Senza Barriere. Appuntamento settimanale, ogni giovedì alle 16:30 in diretta Facebook su Radio Senza Barriere.

Dopo la pausa estiva riprendono le puntate di Radio senza Barriere, trovate tutte le puntate sul canale Youtube della web-radio e nella sezione dedicata del sito di Uniamoci Onlus. Alla puntata delle 16:30 segue la puntata in linguaggio facile che garantisce a tutti l’accesso all’informazione grazie all’utilizzo di un linguaggio semplice e chiaro. Sono già state trasmesse 2 puntate e due puntate in linguaggio facile nelle ultime due settimane, gli speaker riprendono a pieno ritmo e commentando le notizie insieme agli affezionati spettatori\ascoltatori rendono le puntate ancora più coinvolgenti. Non perdete l’appuntamento con Radio Senza Barriere, ogni giovedì alle ore 16:30 in diretta Facebook sulla pagina Radio Senza Barriere.