5 giorni di mobilità virtuale con CEB

Mobilità organizzata da Diakonie Bremen del Progetto Collaborative Economy without Barriers – CEB, partenariato per lo scambio di buone prassi cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione europea.

Doveva svolgersi a Brema ma la situazione non ce lo ha permesso, così la mobilità organizzata da Diakonie Bremen del Progetto Collaborative Economy without Barriers – CEB, si svolge virtualmente dal 23 al 27 Novembre 2020. Partecipano alla mobilità 4 adulti con disabilità e due persone d’accompagnamento per ogni organizzazione partner.
Attraverso l’utilizzo di un’appropriata piattaforma online ed adeguate istruzioni per facilitare lo svolgimento della mobilità in modalità virtuale, le organizzazioni Partner sono in grado di svolgere simultaneamente le attività programmate da Diakonie Bremen, garantendo ai partecipanti un percorso di apprendimento valido nonostante l’impossibilità di svolgere la mobilità in presenza come previsto da Progetto.
Collaborative Economy without Barriers – CEB è un partenariato strategico per lo scambio di buone prassi della durata di 3 anni che coinvolge 5 organizzazioni – Associazione Uniamoci Onlus (Italia), Diakonisches Werk Bremen e.V. (Germania), CENTRO SOCIAL E PAROQUIAL SANTOS MARTIRES (Portogallo), Fundatia Crestina Diakonia Filiala Sfantu Gheorghe (Romania), Association for sustainable development and environmental protection GO GREEN Skopje (Macedonia).