Green youth’s promoters: Partner riuniti

Mercoledì 24 Febbraio 2021 i partner del partenariato Erasmus+ per lo scambio di buone prassi Green youth’s promoters si riuniscono per pianificare le prossime azioni.

Un meeting virtuale che ha visto i partner del partenariato Erasmus+ per lo scambio di buone prassi Green youth’s promoters, riuniti e propositivi  per un proseguimento ottimale delle attività. Durante il meeting i partner hanno rivisto il piano del progetto, pianificato il prossimo Staff Training Event, consolidato una efficace strategia di disseminazione e discusso sulle attività locali. Green youth’s promoters prosegue con entusiasmo rinnovato!

Green youth’s promoters è un partenariato Erasmus+ per lo scambio di buone prassi tra 4 organizzazioni Europee, Uniamoci Onlus in qualità di coordinatore, l’organizzazione portoghese Brigada do Mar, l’organizzazione belga Urban Foxes e l’organizzazione polacca Unesco Initiative Centre.