Facebook
Twitter
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Animali porta-piante: attività proposta da Go Green Skopje

Animali porta-piante: attività proposta da Go Green Skopje

La seconda mobilità virtuale del Partenariato strategico Collaborative Economy without Barriers – CEB, proposta da Go Green Skopje si è svolta il 18 Marzo 2021. 

Go Green Skopje ci guida nello svolgimento di un’attività di riciclo creativo che prevede l’utilizzo delle bottiglie di plastica. Ritagliate con sagome a forma di animali e colorate con colori acrilici, le bottiglie si trasformano in simpatici porta-piante. Gli utenti dell’Associazione Uniamoci Onlus hanno realizzato dei graziosi porta-piante a forma di conigli, orsetti e gatti.

Collaborative Economy without Barriers – CEB è un partenariato strategico per lo scambio di buone prassi della durata di 3 anni che coinvolge 5 organizzazioni – Associazione Uniamoci Onlus (Italia), Diakonisches Werk Bremen e.V. (Germania), CENTRO SOCIAL E PAROQUIAL SANTOS MARTIRES (Portogallo), Fundatia Crestina Diakonia Filiala Sfantu Gheorghe (Romania), Association for sustainable development and environmental protection GO GREEN Skopje (Macedonia)Progetto cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione europea.

User Avatar
Uniamoci Onlus