Facebook
Twitter
YOUTUBE
INSTAGRAM
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Workshop metodologico Moonwalk

Workshop metodologico Moonwalk

Il Workshop metodologico Moonwalk fa parte delle attività del progetto MOONWALK EMPOWERING YOUNG PEOPLE LIVING WITH DISABILITIES, un Partenariato strategico KA2 cofinanziato dal Programma Erasmus+ dell’Unione europea, coordinato dall’associazione ungherese Co-Efficient, di cui Uniamoci Onlus è partner insieme alla portoghese Associação de Paralisia Cerebral de Coimbra – APCC.
Il workshop si è svolto a Budapest in Ungheria, dal 5 all’8 Luglio 2021 ed ha coinvolto 4 partecipanti, membri dello staff, di ciascuna organizzazione partner.

Durante i workshop sono stati condivisi i risultati della ricerca sui giovani con disabilità svolta durante la prima parte del progetto, sono stati discussi i risultati delle sperimentazioni metodologiche avviate presso le organizzazioni partner per la definizione di percorsi di apprendimento delle abilità sociali in 12 sessioni e sono state stabilite le caratteristiche del manuale metodologico da creare. Dopo l’estate verranno organizzati degli eventi per la disseminazione dei risultati del progetto.

Seguici sui social:
Uniamoci Onlus

shares