Facebook
Twitter
YOUTUBE
INSTAGRAM
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Vuoi diventare volontario di Palermo Green Giovani?

Vuoi diventare volontario di Palermo Green Giovani?

Cerchiamo giovani volontari (18 – 30 anni) interessati a partecipare ad attività periodiche di cura del verde pubblico e pulizia di alcuni quartieri della città di Palermo (Brancaccio-Ciaculli, Oreto-Stazione e Tribunali-Castellammare).

È previsto un incontro di formazione prima dell’avvio delle attività ed ai volontari verranno forniti gratuitamente ausili necessari allo svolgimento delle attività.

Verrà creato un calendario con circa sei incontri mensili a cui i volontari verranno invitati a partecipare, compatibilmente con i propri impegni.

Un modo per contribuire a rendere la nostra città un pò più green e trascorrere qualche ora in buona compagnia!

Compila il modulo di iscrizione ed il nostro staff ti contatterà per comunicarti i primi appuntamenti!

Palermo Green Giovani  è un progetto volto a favorire l’impegno sociale dei giovani,  coinvolgendoli in attività concrete capaci di stimolare un maggiore senso civico, in particolare rispetto alla creazione di un ambiente cittadino più pulito e sano, che possa essere veicolo per l’interiorizzazione della cultura della legalità, dell’inclusione e della partecipazione sociale attiva. E’ coordinato da Associazione Uniamoci Onlus e co-finanziato nell’ambito del Piano Azione e Coesione – Avviso “Giovani per il Sociale ed. 2018” indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.

Seguici sui social:
Uniamoci Onlus

shares