Fiorisce un’aiuola a Brancaccio

Il 30 Agosto 2021, in occasione dell’evento di formazione del progetto Erasmus+ Green Youth’s Promoters – coordinato da Uniamoci Onlus, un gruppo di educatori giovanili e volontari polacchi portoghesi e belgi, supportati dai volontari di Uniamoci Onlus, si è impegnato nella pulizia e  piantumazione di fiori e alberi da frutto in un’aiuola di via Azolino Hazon a Palermo.
Tanti gli abitanti del quartiere che hanno seguito i lavori dai loro balconi, qualcuno ha contribuito alle attività piantumando fiori in altre aiuole vicine, un abitante del quartiere si è energicamente unito ai nostri volontari facendo buche, partecipando alla pianificazione dell’aiuola e facendo da intermediario con il quartiere.

Le piante utilizzate per l’evento ci sono state donate nell’ambito del progetto Green Future –coordinato dal Centro Buddhista Muni Gyana con il finanziamento dell’Otto per Mille Unione Buddhista Italiana.
Ancora una volta Uniamoci Onlus ha contribuito alla creazione di un angoli verde nella nostra città.