Facebook
Twitter
DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishUkrainian

Concorso fotografico “IMMAGINI DI PARTECIPAZIONE SOCIALE”

Concorso fotografico “IMMAGINI DI PARTECIPAZIONE SOCIALE”

Partecipa al concorso fotografico “IMMAGINI DI PARTECIPAZIONE SOCIALE”!
Il concorso fotografico è un’iniziativa del progetto PALERMO GREEN GIOVANI coordinato da Associazione Uniamoci Onlus e co-finanziato nell’ambito del Piano Azione e Coesione – Avviso “Giovani per il Sociale ed. 2018” indetto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale.

Il concorso mira alla raccolta di foto capaci di rappresentare e diffondere dei principi della partecipazione sociale attiva (intesa come apertura solidaristica, impegno civile e sociopolitico, ricerca e difesa del bene comune da parte del cittadino).

Le fotografie potranno essere inviate, da fotografi amatoriali e professionisti che abbiano tra i 16 e i 30 anni di età, a partire dal 20 Febbraio 2022 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del 20 Marzo 2022, compilando e inviando la scheda di partecipazione che si trova all’interno del bando.

Verrà allestita una mostra fotografica con le migliori 30 fotografie e 2 vincitori verranno premiati con la consegna di una targa di riconoscimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA IL BANDO DEL CONCORSO:

User Avatar
Uniamoci Onlus