T.O.U.C.H.

Giorno 21.10.2022 è stato presentato il nostro progetto T.O.U.C.H. – Theatre Outreach: Unravelling Connections in Humans durante il convegno “Europa creativa e le opportunità per il settore delle Arti visive, dell’Architettura, della Rigenerazione urbana e del Design, esperienze in ambito europeo e nazionale” promosso dal Creative Europe Desk Italia Ufficio Cultura – Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, all’interno del programma di IDesign Palermo.Un’occasione importante in cui far conoscere il nostro progetto di creazione di una coproduzione internazionale inclusiva basato sull’approccio teatrale del theater outreach e l’impiego del teatro applicato al sociale, iniziato lo scorso Luglio e coordinato dal nostro partner serbo CEPORA – Centar za pozitivan razvoj dece i omladine ed in partenariato con Empiria Teatar e Uniamoci Onlus.#EuropaCreativa#touch#teatro#inclusione